Borgo Belvedere

Siamo nella parte più alta della Maremma Toscana dove le colline incontrano il mare….. e si sposano con le isole. Ti affacci dalle finestre e vedi l’ Isola d’Elba che ti guarda. Il blu ed il verde che si abbracciano. Qui puoi fare escursioni nella campagna e nella macchia mediterranea, visitare borghi, Suvereto, Campiglia Marittima, Castagneto Carducci e Bolgheri, Massa Marittima, Volterra. Le città d’arte sono a pochi chilometri, Firenze e Siena. L imbarco per l’Isola dell’ Elba è a 20 Km (Piombino), la Costa degli Etruschi con il Golfo di Populonia ed i suoi scavi archeologici è lì vicino.

Qui si possono trovare tra le migliori aziende agricole della zona, con ottime cantine ed ottimi vini e cantine d’autore sono a pochi passi.
Il palazzo in pietra è situato in un piccolo Borgo Toscano, Belvedere, a 2 Km da Suvereto (LI). E’ stato costruito nel 1600 dai nobili di Suvereto che fuggivano all’ aria malsana (malaria) che c’era nei dintorni. Vi sono 7 appartamenti dal monolocale, al bilocale e trilocale con ampie camere e cucine. Alcuni appartamenti sono dotati di caminetto.
Lo stile è quello tipico Toscano, con cotto ed infissi in legno.